Università Cattolica – Servizi per l’integrazione
Edizione 2024
Il 10 dicembre si è svolta la cerimonia di premiazione. Riportiamo le parole di un partecipante:
“In un mondo che va veloce, che rimane spesso in superficie, che raramente esce dal suo egoismo, la cerimonia di premiazione è stata un momento totalmente agli antipodi da tutto ciò per bellezza, profondità e altruismo.
Personalmente mi sento un privilegiato a poter vivere certi momenti, nei quali impariamo lezioni di amore e resilienza da parte dei nostri studenti, e a condividerli con tutti coloro che contribuiscono a rendere questo evento davvero “perfetto”.
Grazie, davvero, sempre”.
Edizione 2023
Il 12 dicembre 2023, nell’aula Maria Immacolata dell’Università Cattolica di Milano, si è svolta la nona edizione per la consegna delle borse di studio per elaborati di laurea triennale su argomenti inerenti alle comunicazioni sociali e ai nuovi media.
Sono stati premiati: Di Ciano Giorgia, Farru Giorgio, Pini Rebecca e Vogliotti Giulia.
Premiare ragazzi tanto tenaci ha suscitato un’intensa emozione tra i membri dell’Associazione.
E’ intervenuta alla cerimonia Barbara Contini, una ex studentessa dell’Università Cattolica che è stata premiata nella prima edizione del concorso. Negli anni Barbara è diventata una cara amica che, ad ogni edizione, ci onora della sua presenza.
Edizione 2022
Il 14 dicembre 2022, nell’aula Maria Immacolata dell’Università Cattolica di Milano, si è svolta l’ottava edizione per la consegna delle borse di studio per elaborati di laurea triennale su argomenti inerenti alle comunicazioni sociali e ai nuovi media.
Sono stati premiati studenti già in possesso di laurea triennale, iscritti al corso magistrale e seguiti dal servizio integrazione.
I vincitori erano particolarmente emozionati, ma soprattutto i genitori di Giorgio erano molto commossi: la determinazione dei ragazzi premiati e la loro forza di volontà sono un gran esempio per tutti. A ognuno rinnoviamo i nostri più vivi complimenti.

Edizione 2018

Edizione 2017

Edizione 2016
Edizione 2015

